Quote:
|
peccato su un altro forum mi hanno risposto in modo diverso
|
Dipende cosa hai chiesto nell'altro forum! Tu hai detto "auto seria" budget massimo 180 euro... io ti ho risposto cosa intendo per auto seria in kit e cosa puoi farci con quel budget.
Quote:
|
bell'idea l'usato ma non saprei se fidarmi
|
Le ultime 3 auto che ho avuto (anzi le ho ancora perché mi affeziono ai modelli e non riesco a darli via) sono tutte usate. Basta avere la pazienza di aspettare la vera occasione e di acquistare nei posti più seri (come i vari mercatini dei forum che sono super controllati).
Quote:
|
e se invece prendesi un rtr ho capito che non so se sarei nemmeno in grado di montarlo un kit. Con seria intendevo non giocattolo scusa
|
Quì le cose cambiano in parte... dal mio punto di vista tutti gli RTR cinesi sono giocattoli, ma è il mio punto di vista.
Se vuoi qualcosa di decente, senza cadere nelle solite cinesate che poi ti deluderanno, ti consiglio di scendere di scala passando alle 1/14 - 1/16 o 1/18, come la Losi Mini8 Buggy. Nuova costa sui 240 euro, ma trovi molte occasioni usate e tenute in modo impeccabile (alcune quasi maniacale) spendendo meno del budget massimo che ti sei prefissato. In media le trovi dai 120 ai 170 euro, dipende da quanti ricambi e batterie ti danno.
Oppure, come ti ho detto nell'altro post, devi trovare qualcuno che vende tutto (auto, batterie, radio, cb, ecc...) in blocco perché magari si è stancato o vuole cambiare categoria; trovi delle ottime occasioni, ma devi alzare il budget (non meno di 280 euro).