Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Non mi ringraziate, è sempre un piacere aiutare gli altri a capire come funzionano certe cose. Ma ora voglio il modello finito viste le chicche che hai fatto
|
Ok Rob72,la pensiamo allo stesso modo e, quando il lavoro me lo permette (pizzaiolo), mi porto avanti anche lavorando di notte...tanta e' la passione.

Comunque oggi pomeriggio un oretta libera e....vai di modelli e cominciamo a creare la prima rumenta pardon.. sporcizia in giro per la basetta quindi
- realizzazione di pacchetti di sigarette (scala 1:24 sigh..) utilizzando stirene da 3mm e tagliato a misura quindi colorato con i colori acrilici
- realizzazione del cestino della spazzatura utilizzando un fusto di carburante della vecchia esci in scala 1 72 e dopo aver tagliato un fondo lo riempiro' di spazzatura varia compreso un cartoncino della pizza tanto per stare in tema

- realizzazione delle bottiglie e delle lattine utilizzando sprue trasparente (tanto lo buttiamo) che ha la giusta misura per le bottiglie in scala(di queste non ho fatto in tempo a far le foto poiche' il dovere lavorativo mi chiamava)
Alla prossima amici miei