salve ragazzi ho deciso di comprarmi una macchinetta elettrica e visto che mi piace costruire ho deciso che parto da una in kit ben sapendo che il mio portafoglio piangerà.
sono inesperto quindi correggetemi se sbaglio .
partiamo dal bagget 1200 euri perche sono il solito pazzo con le mani bucate ma sono dell'opinione che e meglio spendere una volta sola i soldi (si fa per dire perche ho capito che c'è sempre qualcosa che si deve sostituire per rottura o per migliorare ). il mio obbiettivo sarebbe quello un giorno di fare qualche garetta , io vivo in friuli venezzia giulia e so che ci sono 2 piste .
ho pensato a questa configurazione :
TLR Team Losi Racing 8IGHT-E 3.0 Race Kit 1/8 4WD Buggy + combo mamba monster 2650 Kv .
radiocomando MX-V 2,4GHz RX WATER PROOF che ha la Ricevente impermeabile
poi le gomme e rimane il servocomando la batteria il caricabatteria e non so che altro essendo un neofita .
ora chiedo a voi se va bene questa configurazione e dei consigli sul resto da comprare ed ovviamente cosa manca.
vi ringrazzio anticipatamente dei vostri prezziosi consigli con la speranza di incontrarvi un giorno in qualche pista davanti un bel boccale di birra