Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-15, 02:28 PM   #66
The Warrior
Utente Senior

The Warrior è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
la tua macchina non scorre e fino a li non ci sono dubbi , se togli il motore scorre? Prima domanda a cui dare una risposta . Se scorre il problema è il motore o l'accoppiamento , quest'ultimo non credo dalle foto è normale , ma te ne accorgi basta separarli un po (pignone e corona) che se la scorrevolezza aumenta eri troppo stretto, se anche così non cambia è il motore "legato" ......a questo punto che problemi ti poni ..... gira e controlla le temperature .......se sei nella norma hai solo un motore " duro" nulla di che modifichi il punch a + 2/3 e quando è accesa l'elettronica ti corregge il difetto.
Per rispondere alle tue domande poi vedere gli ultimi video che ho messo qui, a me sembra scorrete bene. Ci sono quelli sia senza motore che quelli con.
L'accoppiamento ad occhio può andare? Allontanandolo non migliora la scorrevolezza.
Per il motore legato se non ricordo male tu non ne hai uno uguale? Potresti controllare com'è? Domanda rivolta a chiunque abbia questo motore, anche a voi è così legato e crea il problema del poco scorrimento del modello?
Per quanto riguarda il punch io sapevo e avevo letto che era un parametro che agiva sull'accelerazione cioè più è alto e più parte aggressivo detta in soldoni.