Discussione: la Paranza del Maurino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-15, 08:10 AM   #82
madamalouise
Utente Senior
 
L'avatar di madamalouise
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Genova
Messaggi: 2,338
madamalouise è un newbie...
predefinito

Giusto, bene E avevi ragione per il listone centrale
Però mi sa che gli OCCHIONI della bella aspettano che tu li scolpisca... A proposito, sì ribadisco che secondo me "gli occhi" sono un elemento caratterizzante. Senza, non c'è paranza...
madamalouise non è in linea   Rispondi quotando