Discussione
:
la Paranza del Maurino
Visualizza un messaggio singolo
15-09-15, 08:10 AM
#
82
madamalouise
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Genova
Messaggi: 2,338
Giusto, bene
E avevi ragione per il listone centrale
Però mi sa che gli OCCHIONI della bella aspettano che tu li scolpisca... A proposito, sì ribadisco che secondo me "gli occhi" sono un elemento caratterizzante. Senza, non c'è paranza...
madamalouise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a madamalouise
Trova altri messaggi di madamalouise