Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-15, 05:27 PM   #219
Cybertommy
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito Allegato al fascicolo n. 2 danneggiato e spedizione del kit radiocomando e batteria.

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Davvero non hai ancora ricevuto il radiocomando?! Io pensavo che la spedizione dovesse avvenire in poco più di una settimana!
Il servizio clienti De Agostini è stato molto cortese nella risposta e nella disponibilità, attendo ora che rispetti i tempi segnalati. Riporto la risposta inviatami:

Gentile Cliente,
siamo spiacenti per l’inconveniente da lei segnalato.
Le assicuriamo che provvederemo ad inviarle gratuitamente quanto in oggetto in sostituzione.
Per quanto riguarda il kit un`imprevedibile indisponibilità del prodotto ci ha reso impossibile rispettare i tempi di spedizione inizialmente previsti.
Ci scusiamo per l‘attesa, garantendole che provvederemo all`invio nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo nuovamente e porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti
Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando