Buona sera, si va avanti con l'illuminazione. Purtroppo all'inizio non era programmato, quindi, visto che lo scafo è già tutto chiuso, per illuminare gli otto oblò della chiglia, ho dovuto inventarmi un sistema tipo fibra ottica.
mi spiego: ho trovato per caso un tondino in plexiglas trasparente

Ho forato lo scafo, (Mi tremavano le mani mentre lo facevo)

Ho tagliato il tondino a misura, e l'ho foderato di vinile adesivo per evitare che la luce si propagasse dove non serviva

Poi l'ho inserito nei fori

E luce fu!!

Poi per dare un senso a tutto, ecco una bella rifinitura

Alla prossima!!