Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-15, 03:02 PM   #12
andrea_farins
Utente

L'avatar di andrea_farins

andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
La 408 non mi dispiaceva per le 2 lipo 2s da usare. E poi la carrozzeria è splendida. Però dovrei riuscire ad usare le 2 lipo anche con i modelli che normalmente usano solo le 4s. La 8 mi piace molto. Nelle 1/10 la durango da la biada alla xray come trazione in curva e sterzata. In pista io ed i miei amici avevamo la xb4 e la dex410 era palese che sterzava di più ed usciva molto meglio. Se mantiene la stessa superiorità nella scala maggiore....
io non ho 2s da usare in altri modelli quindi per me il problema non si pone. ora stavo vendendo tutto per cambiare categoria quindi in ogni caso dovrei ricomprare quasi tutto ma ho ancora solo il kit ma ti posso dire che anche prima ho inziato con losi 2.0 poi EU e poi sono passato a mugen e poi a durango con la dex408, la mia prima elettrica. questa più o meno è stata la mia storia automobilistica 1/8.

tra losi e durango ho trovato una somiglianza nel setup.. non sono macchine che puoi girarci con il setup di scatola e proprio questo mi piaceva, personalizzazione, nessuno ha un setup identico e ognuno la setta come crede meglio per il suo stile di guida.. cmq per non generalizzare troppo e fare paragoni inutili mi fermo qui. era solo per dire che mi ha dato emozioni, quello devo dirlo quindi se sei una persona alla quale piace smanettare (e credo di si) è consigliata secondo me.

sudare sul buggy e vedere che il buggy va meglio, che i propri sforzi sono serviti non ha prezzo, ti da quella soddisfazione che è difficile da spiegare (almeno per un fissato come me )
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando