Discussione
:
Scelta dissipatore
Visualizza un messaggio singolo
30-07-15, 08:08 AM
#
3
jackal21
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
se è alettato, che io sappia, non si possono mettere dissipatori esterni, ho lo stesso problema con un TORO, lo lascio cosi'
jackal21
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jackal21
Trova altri messaggi di jackal21