Discussione: Scelta dissipatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-15, 08:08 AM   #3
jackal21
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

se è alettato, che io sappia, non si possono mettere dissipatori esterni, ho lo stesso problema con un TORO, lo lascio cosi'
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando