ciao a tutti, proseguo con il convogliatore. nell'insieme mi soddisfa e anche come proporzioni dovremmo esserci.
per fare le fotoincisioni che metallo si usa? avete qualche consiglio per fare la lastra?
ciao a presto con inizio il primer e dettagli vari.