Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-15, 04:28 PM   #31
hemo_bgm
Utente
 
L'avatar di hemo_bgm
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

ciao a tutti, proseguo con il convogliatore. nell'insieme mi soddisfa e anche come proporzioni dovremmo esserci.
per fare le fotoincisioni che metallo si usa? avete qualche consiglio per fare la lastra?

ciao a presto con inizio il primer e dettagli vari.
Icone allegate
[Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-20150703_221844.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-20150703_221857.jpg   [Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-20150703_221903.jpg  

[Moto] Suzuki Rizla CGM CL ed.2007-20150703_220727.jpg  
__________________
Es_Models
Enrico Sironi
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando