Discussione: [Help]dettaglio T2M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-15, 09:26 AM   #4
hemo_bgm
Utente
 
L'avatar di hemo_bgm
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Almè Bergamo
Messaggi: 573
hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito

ok ci sono riuscito. grazie moltissimo per la segnalazione. nn lo conoscevo ed è molto fornito di parecchie cose di dettaglio molto molto utili
__________________
Es_Models
Enrico Sironi
hemo_bgm non è in linea   Rispondi quotando