Ciao Grazie Zanna! Gentilissimo!
Peccato ti sia fermato... ti erano venute bene e molto belle! anche se non c'erano tutte le decal o vedo male io...
perchè secondo me con le tantissime versioni di RS fatte e se Tamiya ristampasse a prezzi umani o si trovasse a prezzi umani la NS chi fa le decal come te o i TK come Bizio (per citare due, che fate quelle cose lì e che ho visto sul forum, perdonatemi se dimentico qualcuno...) potrebbe tiraci fuori una miriade di possibilità! anche perchè alcune livree erano davvero belle!
anche il discorso che ho letto (sempre il link di Anderr) oltre alle RS c'erano anche molte Suzuki RG o RGB usate in quegli anni con una miriade di versioni (più decal che TK) fattibili lì però non conosco quotazioni corrette modello base 1:12...
a parte la versione Suzuki Telaio Spondon (se non ricordo male) usata da Chili e Gallina nel 86... come TK!
io sono caso ''unico'' mi piace fare da me... senza TK anche volendo... da cui però prendo spunto! senza velleità e per uso personale mio... ma con gran soddisfazione!
ma sono sicuro che molti le prenderebbero! (forse mi sbaglio non so... non conosco a modo i gusti altri...).
Grazie a tutti Per le idee e per i suggerimenti! adesso saprei + o - come fare!
Ciao
Ema
|