Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-15, 07:02 PM   #5807
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

negli ultimi mesi mi sono messo a "collezionare" modellini per fare le auto di fast and furious.. preso dalla foga dell'uscita del settimo capitolo

sono ad un buon punto, per ora mi fermo, anche perchè chissà quando riuscirò a montare tutto però a queste tenevo in maniera particolare, anche perchè la maggiorparte sono guidate da Brian O'Conner

The Fast and the Furious 1: Mitsubishi Eclipse e Toyota Supra

2 Fast 2 Furious: Mitsubishi Lancer EVO 7

2 Fast 2 Furious: Nissan Skyline R34 GTR con bodykit c-west

Tokyo Drift: Mitsubishi Lancer EVO 8

Tokyo Drift: Veilside Fortune Rx7 (kit Tamiya + transkit EightyOne)

Fast and Furious 4: Nissan Skyline R34 GTR

Fast and Furious 6: Bensopra GTR (comparsata nelle scene finali del film, ma auto che mi piace da impazzire)

Fast and Furious 7: menzione particolare per questa Toyota Supra, auto personale di Paul Walker data in prestito dalla famiglia agli autori del film per girare il tributo finale all'attore scomparso
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-img_5544.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_5545.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_5548.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-img_5546.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_5547.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_5549.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-img_5550.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_5551.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando