Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-15, 08:57 PM   #9
fylyppo76
Utente Junior

fylyppo76 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikimodels Visualizza il messaggio
Salve,
hai fatto un buon lavoro, considerato il montaggio "da scatola" e la vetustà della stessa; anch'io ho quella originale Aurora insieme ad altre della stessa serie; anzi questa è, insieme alla Porsche 904, la migliore (la Jaguar E e la Ferrari GTO non si possono guardare). Peccato la scala 1/25.
Secondo me, per ovviare alla "crudezza" del kit, sarebbe meglio farne una versione "Classic Racer", senza parafangli, con cerchi e gomme più appropriati (così sembrano le ruote di un carro da guerra Assiro)
e ammennicoli vari: roll-bar, sedili, scarico laterale...
Insomma, ci si può divertire ancora di più, partendo da una, comunque, buona base.
Complimenti...

Anzi, quasi quasi... beh, mi hai messo una pulce nell'orecchio e pizzica, azz... come pizzica!

Bellissima in versione race...io comunque sono per l originalitá anche se in effetti quelle ruote da carro le avrei sostituite...ora devo pensare al prossimo soggetto sicuramente un'altra classica,vorrei stare su una corvette c3 (che ho posseduto in scala 1/1) ma mi sembrano tutte un po sproporzionate e poco realistiche ,consigli? Chiedo scusa se sono un pò off topic....
fylyppo76 non è in linea   Rispondi quotando