Sto silvering è semplicemente la decal che non attacca. Se la tocchi con un unghia si solleva o addirittura si stacca...
Spesso succede perchè la superficie non è lucida o perchè semplicemente le decals han poca colla. Difetto presente spesso sulle reinassance che sembrano di cartone. Quindi giù di ammorbidente fino a fonderle con la macchina, e il silvering scompare. Problema risolvibile anche con colla bianca parecchio diluita...
Nadalini... non sai cos'è perchè montando Tameo si va di cartograf...il meglio del meglio