Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Per loro è facile... per te anche  ma per molti è l'ostacolo insormontabile... e parecchi si accontentano di avere li un modellino sbagliato ma le decals giuste.... anzi tanti nemmeno si accorgono che il modellino è sbagliato!!!!
|
infatti vedo che studio27 fa molte decal anche se non sono x le moto (o macchine) giuste. purtroppo in molti fanno così ed è facile. x me che non so fare disegni sarà utile visto che avevo intenzione di prendere il tk di max e da li vedere cosa si deve cambiare x fare quella di sykes.. da quello che ho visto i cerchi dovrò sempre procurarmeli ma il resto non ci dovrebbe essere così tanta differenza e anche se cè sfido chiunque a modello ultimato vedere le effettive differenze tra il modello e quello reale ( a parte quelli che conoscono x bene la moto e le sue differenze).
tamiya ha rilasciato un twitt su shizouka x le novità e tra le tante foto ci sono la panigale sbk e la honda di marquez (la panigale è un modello montato mentre invece della honda fanno vedere la moto vera).
che sia finalmente l'ora x avere 2 novità importanti di questo genere? sinceramente non vedo l'ora di avere una honda fatta da tamiya anche perché poi ci potrebbero essere molti tk interessanti..
ciao