Discussione: Indecisione smartphone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-15, 05:46 PM   #40
tarponauta
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
A dire il vero non sono mai in ufficio, sempre in officina a sporcarmi le mani anche se sono inquadrato come responsabile ufficio tecnico, e fino a 2 anni fa facevo l'operaio su turni,sfruttato in una azienda di M..... (e prendevano pure per il culo....ingegnere, è solo una posizione temporanea....mi hanno attirato con un posto di alto livello e dopo la firma del contratto mi han messo a fare praticamente l'operaio) il fatto e' che penso al mio futuro, a 45-50 anni non avro' di certo voglia di stare a sporcarmi le mani, ma vorro' un bel posto al caldo seduto tutto il giorno, quindi meglio organizzarsi da ora.
Ai soldi ci penso, perché a 70 anni quando, forse, riusciremo ad andare in pensione non voglio dover fare la fame perché in vita mia ho sempre fatto lavori da 1200-1300 euro al mese...ho fatto un preventivo di quanto sarà la mia pensione con il mio attuale stipendio....ci pago a stento le spese per la casa e ci faccio la spesa.....gia l'auto sarà un lusso.

Purtroppo con questa crisi ci si deve attaccare a tutto cio che si trova, io pur di non stare a casa son andato pure a lavorare gratis x 6 mesi nel ramo commerciale, cosi' da fare esperienza anche li, acquisire una certa parlantina che ai colloqui serve, e intanto mi son fatto dei corsi di specializzazione......il tutto è servito per trovare il mio attuale impiego.

Lo stipendio a 4 zeri era solo per dire che per spostarmi in europa, mollare tutto cio che ho qui, mi devono pagare profumatamente, perché andrei comunque in paesi dove economicamente si sta un po meglio,ma in cui non ci tengo proprio trasferirmi...in America o Australia ci andrei pure per il mio attuale stipendio.
Infatti e come ho detto io,tu hai poca voglia di lavorare.Se dici che a 45-50 vuoi stare al caldo in ufficio.A tanti manca la voglia di lavorare,lo sai quanti ne ho visti come te.Io preferisco il lavoro fisico,il lavoro d'ufficio lasciamolo alle donne.Poi ho sentito gente che ha perso il lavoro d'ufficio,preferisce stare a casa che fare lavori di pulizia.Ho lavorato alla telecom,per prendere un pacco mi chiamavano.Perche' il tizio non aveva voglia e stava tutto il tempo su internet.
tarponauta non è in linea