Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-15, 05:34 PM   #3
lorisio
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Qui metto un paio di foto dei particolari, ,gli ammortizzatori sono quelli originali del kit Tamiya,in questa scatola purtroppo una volta aperta mi sono accorto che di ammortizzatori ce n'erano praticamente 3,il quarto era solo a metà,lo stampo della parte superiore con sua molla era inesistente,cosi ravanando nei pezzi discarto, per mia fortuna ne avevo ancora quattro!!Idem per i braccetti ,ne avevo 2 e ho deciso e optato di mettere questi,anche perchè quelli in vetroresina a dirla tutta una volta puliti erano anche da stuccare, e un pò fragili come pezzi.Ovviamente gli ammortizzatori come altezza sono giusti,(praticamente gli stessi)sono diversi solo negli attacchi con la ruota ,ma il problema l'ho già risolto inserendo un tondino in plasticard negli stessi ammortizzatori,che servirà per tenere la ruote.
Icone allegate
Audi Sport Quattro corta Montecarlo 1985 Walter Rohl-101_3101.jpg   Audi Sport Quattro corta Montecarlo 1985 Walter Rohl-101_3103.jpg   Audi Sport Quattro corta Montecarlo 1985 Walter Rohl-101_3106.jpg  

lorisio non è in linea   Rispondi quotando