Pienamente daccordo, ma è una vita che faccio compromessi, prima studente (soldi pochi), poi contratti del C.... (soldi incerti) ora che ho un indeterminato....basta....me lo voglio godere.....inutile aver buttato tempo e soldi per una laurea in ingegneria se poi non posso raccoglierne i frutti.
Questo vale un po per tutte le cose che uso molto, tipo pc, tv, cellulare, roba elettronica in generale, per il resto son ancora braccino corto come prima ;-).
Ultima modifica di jackal21; 20-05-15 a 11:56 AM
|