Ciao a tutti, elvio: grazie, forse non la definirei arte, ma onestamente sono molto soddisfatto del risultato!
Ema: grazie, condividere è un piacere, essere apprezzati ancora di più....
Autodafé: grazie, come già detto ad altri i complimenti fatti da chi non ne dispensa spesso sono particolarmente graditi.... Senza nulla togliere agli altri, sia chiaro!
Desmohomer: i rivettini sono fotoincisioni, prese da questo foglio top studio
![[MOTO] Ducati Panigale Martini 1/12-imageuploadedbyforum1431721925.698402.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/217972d1432016378t-moto-ducati-panigale-martini-1-12-imageuploadedbyforum1431721925.698402.jpg)
Per metterli su.... Taaaaanta pazienza...a parte questo: ho diluito un po' di vinavil , poi ci ho intinto la punta di uno stecchino, che ho poi appoggiato sul punto dove volevo mettere il rivetto, a quel punto ho posizionato la fotoincisione con delle pinzette e lasciato asciugare bene. Il vinavil ha la cosa buona che se sbagli viene via bene senza rovinare la superficie sottostante ( e in questo caso è fondamentale, visto il lavoro che comporta la superficie sottostante), e se esageri ( non troppo) asciugando diventa trasparente e non si nota molto.