Discussione: Devastazione a Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-15, 12:21 PM   #14
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
A buttar fuori i corrotti dovrebbe pensarci la parte sana dello Stato, non quattro teppisti, magari venuti da chissā dove. Io vedo solo che alla fine quelli che pagano i conti son sempre gli onesti, pertanto sono contro i corrotti e contro i teppisti.
Categorie che, entrambe, meriterebbero di passare qualche mese (anche qualche anno, nel caso dei corrotti) a servizio della societā. Dopo aver pagato i danni combinati, li vedrei bene a: cavar padelle e fare spugnature a malati cronici allettati, scodellare minestre nei centri di accoglienza, pulire e riassettare dormitori pubblici, lavare e disinfettare bagni pubblici, far fare esercizi fisici e di apprendimento a portatori di handicap (solo ai teppisti, i corrotti troverebbero modo di rubare loro qualcosa), accompagnare anziani a fare la spesa (anche qui, ovviamente, solo teppisti per gli stessi motivi appena richiamati), e cosė via.

Forse, dico forse, imparerebbero tutto quello che genitori egoisti, o comunque un ambiente sociale non favorevole - eccessivamente infarcito di chipster, coca cola e vizi accettati e soddisfatti in varia maniera - non hanno loro insegnato.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non č in linea   Rispondi quotando