Mai minimamente pensato di verniciare una carrozzeria intera con pennello ma appunto con bomboletta . E le preparano volendo e io mi stavo riferendo a quello.La funzione cerca la uso da qualche giorno , son settimane che cerco di informarmi per quanto possibile e tranne qualche post con informazioni frammentarie non ho trovato comunque qualcosa che mi chiarisse tutti i dubbi , vuoi che non sia stata fatta una vera e propria guida vuoi che essendo neofita nemmeno io so cosa cercare precisamente .
Inoltre se ho chiesto lumi sui colori è poiché di sicuro una reale corrispondenza tra un "rosso mattone" tamiya e revell non ci sarà , e io chiedevo maggiori informazioni solo a riguardo.
In ogni caso da quello che mi avete detto mi sembra di capire che , anche in base ai miei mezzi, potrei andare di bomboletta tamiya per le grosse superfici ( vedi carrozzeria e fondi ) ma che per i particolari ( da fare a pennello) i tamiya non sono proprio la scelta migliore poiché gli acrilici non si stendono bene a pennello e dovrei usare altro come suggerito , giusto ?
|