Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-15, 01:54 PM   #1
tizi-ano
Utente Junior

tizi-ano è un newbie...
predefinito Consiglio modello 4wd elettrico

Ciao,
dopo un passatto (lontano passato ) da elettro buggy modellista,
mi è tornata la passione per questo bellissimo hobby.

Purtroppo ho fatto quello che molti neofiti fanno, ovvero acquistare un modellino che mal (malissimo) si adattava a quello che dovevo fare ,
e qui' il consiglio a Voi esperti:

quello che dovrei fare con questa Buggy (al limite valuto anche truggy) è andare in un circuito in terra con salti vicino casa mia senza nessuna pretesa "agonistica" dove girano principalmente modelli buggy o truggy 4wd 1/8.

Preferirei un moedllo 1/10 ma mi sa che per quel circuito è meglio che mi indirzzo su scal a1/8.
Dev'essere un modello "easy" poca manutenzione ma una buona potenza, e resistente ai salti con pezzi di ricambio facilmente reperibile.
Il costo non oltre i 350 €....
di seguito i modelli che ho puntato:

CARSON (mi sembrano tutti uguali!!) la prima e quella che (esteticamente) mi piace di piu'.....mi fà un po fastidio il fatto che hanno bisogno di 2 lipo per andare....
CARSON ELETTRICO BUGGY VIRUS 4.0 SENZA SPAZZOLE + 2x 7,4V BATTERIA LIPO, | eBay
Carson Specter II MLINE Impermeabile Senza spazzole 4S 1:8 RTR 2015 Spar | eBay
Carson X8EB Specter Brushless 4S 1-8 RTR 409015 | eBay

DF non male ma non conosco per nulla la marca....
DF MALI RACING SPEED RACER 2 RTR BRUSHLESS BUGGY 1/10 RTR MIT LIPO AKKU 7,4V + L | eBay

Ero curioso anche dei modelli Jamara di cui ho un motoscafino bellissimo.....sapete se sono affidabili e se è possibile un domani upgradare??
...
...
ringrazio in anticipo per i prezioni consigli che mi potrete dare.....

P.S. il modello che ho erroneamente acquistato è un Kyosho SandMaster....non vi dico in pista....correvo piu' io che lui.....

Ultima modifica di tizi-ano; 07-04-15 a 01:56 PM
tizi-ano non è in linea   Rispondi quotando