Discussione: buona pasqua 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-15, 08:12 AM   #2
johnnycere
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 616
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Buona Pasqua a lorsignori tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, astronauti e astrofisici, geni e schiappe (come me).

Buona Pasqua

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando