Discussione
:
buona pasqua 2015
Visualizza un messaggio singolo
05-04-15, 08:12 AM
#
2
johnnycere
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 616
Buona Pasqua a lorsignori tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, astronauti e astrofisici, geni e schiappe (come me).
Buona Pasqua
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a johnnycere
Trova altri messaggi di johnnycere