...un wip veloce veloce,sul montaggio di un modellone del genere..(x conto terzi)
Chi conosce i kittoni Pocher non vedrà nulla di nuovo..Io non ne avevo mai montato uno in vita mia.
Ho solo visto la ferrari F40 a casa da Ricacrdo..uno scatolone gigante...
Alla fine si tratta di un assemblaggio,un lavoro molto diverso dai soliti che faccio ...Però,da subito,ho visto che molte cose non possono essere lasciate da scatola..Un kit del genere,costoso,è un peccato lasciarlo pieno di parti in plastica nuda e cruda....
Personalmente mi aspettavo di più da Pocher.
Sotto certi aspetti le Enzo da edicola che ho montato qualche anno fa mi sembrano più curate...
Anche LAFerrari che sta montando Model mi sembra nettamente meglio come cura dei dettagli e materiali/verniciatura dei componenti.
Detto questo...procediamo:
la scatolona(ho messo un kit Tamiya sopra,per dare l'idea delle dimensioni...) è impressionante...
oltre a molte buste con le stampate,centinaia di viti,adesivi,un blister grandissimo con tutte le cerniere cofani/braccetti sospensioni ecc..,un foglio decals ecc.. ci sono tutte le parti della carrozzeria,in metallo e in plastica,pre verniciate.Un ottimo lavoro,direi.