Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-15, 01:51 PM   #122
casetta
Utente

L'avatar di casetta

casetta inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby278 Visualizza il messaggio
Ok ragazzi... Le mie perplessità sono state confermate... Mi sono lasciato prendere la mano! Ho già rimesso mano alla documentazione vecchia e ne sto studiando di nuova, in settimana rifaccio le marmitte. Vi ringrazio per l'aiuto e le dritte, sicuramente il modello ne guadagnerà . Luca: sei una sicurezza, mi togli ogni dubbio, sei veramente un pilastro di questo wip... E grazie Sandro, sempre troppo buono...le cotture dei terminali non sono facili da riprodurre, hai ragione, ma è proprio per questo che mi piacciono particolarmente...più una cosa è difficile, più si fatica a farla, maggiore è la soddisfazione e la resa finale...solo chi non fa nulla non sbaglia, e comunque sbagliare fa migliorare, basta riuscire ad ammettere, specie con se' stessi, di aver sbagliato!

........a me è piaciuto molto invece!!

Lo hai gia rifatto??

al di la dei colori troppo accesi che eventualmente potresti smorzare un pochino con dello smoke o chi per lui, secondo me terminato con le saldature che comunque "spezzano" molto, avrebbe reso diversamente....

Poi, a me capita spesso di finire di verniciare un pezzo e non gradirlo, ma poi montato nell' insieme la resa è diffrente.....

PS: visto che a volte sparisco e poi.......riapparisco..... saluto tutti!!
casetta non è in linea   Rispondi quotando