Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-15, 10:01 PM   #6
krill80
Utente
 
L'avatar di krill80
 
Registrato dal: Jan 2015
residenza: Messina
Messaggi: 631
krill80 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a krill80
predefinito

Il colore del legno proprio è noce e non mi fa impazzire, nemmeno se lo abbassassi di tono con olio paglierino. Il mogano dopo un paio di passate rende il legno molto bello a mio avviso. Ho già tinto il ceppo di un'ancora con questo impregnante

Brigantino Mercury - Victory Models by Amati-imageuploadedbyforum1427659236.108973.jpg

Ma non so se si addice alla scialuppa. Che ne pensate?
krill80 non è in linea   Rispondi quotando