Il colore del legno proprio è noce e non mi fa impazzire, nemmeno se lo abbassassi di tono con olio paglierino. Il mogano dopo un paio di passate rende il legno molto bello a mio avviso. Ho già tinto il ceppo di un'ancora con questo impregnante
Ma non so se si addice alla scialuppa. Che ne pensate?