Sinceramente, per una persona che non ha mai preso in mano un auto a scoppio, la vedo dura iniziare con un modello usato senza l'aiuto di nessuno.
Quel modello potrebbe andare per divertirti su un campo, ma quando prendi un'auto così usata senza, magari, sapere quanti litri ha fatto il motore, se ha mai fatto le manutenzioni ordinarie (cuscinetti vari, differenziali, campana frizione, ecc...), rischi di fare un cattivo affare o di non riuscire a metterla in moto.
Anche se va in moto, non hai nessuno che ti possa aiutare con la carburazione e tutte le cose che bisogna sapere sui modelli a scoppio.
Il modellismo a scoppio si fa in pista con persone che hanno più esperienza e possono aiutarti ad imparare.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
|