Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-15, 04:47 PM   #3
jackal21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

A parte che come macchina è ottima, ne ho 5-6 e non cambierei mai marca, un po nervosa (le mie sono 477 e 377), mai rotto nulla, il mio negoziante ha usato per anni losi e mugen, da quando è uscita la jq nel 2011 ha detto che usa solo quella perchè migliore delle altre 2...e li mi ha spiegato tutti gli inconvenienti avuti con quelle 2 marche mentre con la jq non ha mai rotto nulla...mi fido del suo giudizio, io non sono cosi' esperto, non ho provato altri modelli in pista.

Detto questo se cerchi in rete "jq the car conversion" ci sono varie discussioni su forum in inglese (e una in italiano) dove ognuno ha messo la propria conversione in elettrico, troverai solo quella della jq 377 o 477, non della yellow (577), ma fondamentalmente non cambia nulla a livello di motor mount e geometrie inerenti al montaggio del motore, qualcuno ha usato i supporti del differenziale originali e ha fissato su uno una piastrina per mettere il motore brushless, era la conversione + economica che ho visto.....io sinceramente mi son preso quella di rcmonster facendo fare al cnc una modifica per migliorarla e va benissimo.

dovrai alzare i supporti carrozzeria e carrozzeria di circa 8-10mm per farci stare delle lipo 4s (infatti la jq elettrica ha la carrozzeria + alta), se poi usi, come tuo solito ;-), le 6s da pochi mah magari ci stanno senza problemi.

se ti servono altre info chiedi pure(o foto o altro, setup, olio differenziali,ecc...), io ero nelle tue condizioni un annetto fa, e ho trovato ben poco aiuto riguardo la jq, ho trovato tutto su forum esteri.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando