Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-15, 12:55 PM   #2
kuter
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Liuk89 Visualizza il messaggio
Salve a tutti!!!! Vorrei qualche consiglio....siccome vicino casa ho una pista indoor su moquette, ho visto che la xray xb4 viene consigliata appunto per la moquette....

Le mie domande sono:
1-se volessi prendere un kit xray xb4...mi consigliate la 4wd o la 2wd???

2-che costo hanno i kit 2wd e 4wd???

3-siccome tra poco avrò uno slash 1/10, ed ho in progetto via via di cambiare combo motore con vxl e radio con tqi....in attesa di installare componenti performanti, per iniziare a prendere confidenza e farla girare...posso montarci il titan 550 che è di serie sullo slash??? Non tenendo conto delle prestazioni ripeto!!! Vorrei sapere solo se ci sta fisicamente il motore!!!

4- ultima... Se dovessi prendere la 4wd...che ho letto va bene anche su terra...sarebbe pratico comprare un altro set di gomme per farla andare sia su terra che su moquette??? Naturalmente settando anche l'assetto...ma non vorrei sporcare la pista indoor con le ruote polverose, anche se magari uno le lava...

Parto dalle gomme:quelle da "terra" non le usi su moquette,non riusciresti a muoverti,servono appunto gomme dedicate al carpet (moquette) decisamente piu' dure e "plasticose" di quelle per offroad" puro",quindi dovrai munirti di almeno un paio di treni di ruote.

Per i costi dei kit nuovi sei sui 300 per il 2wd e 400€ per il 4wd (se non qulcosa in piu' per quest'ultimo con l'uscita della versione 2015),se pernsi di girare anche in off prendi la 4wd,sicuramente piu' versatile.

Per quanto riguarda il motore non ne ho idea...

kuter non è in linea   Rispondi quotando