Discussione: Gt6? Eccolo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-15, 09:15 AM   #37
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io se da un lato concordo col pensiero iniziale di Alberto e cioè la delusione per GT5, la ri-delusione per Gt6 all'inizio, mi trovo ora con molte delle mie aspettative ampiamente ricompensate e superate, la serie Vision per me è fantastica, branche di case automobilistiche coinvolte in progetti che nel "mondo reale" non vedrebbero mai la luce, vecchi circuiti di GT4 rispolverati, ed infine il sound, uno dei miei crucci principali, finalmente stanno facendo qualcosa di molto buono a riguardo con sound intensi e talvolta persino sporchi soprattutto per le vision: mi riferisco ad esempio a quello della subaru vision ma anche di molte altre come la nuova alpine: c'è margine ma io mi sento a posto: credo che i 50-60 euro sborsati anni fa per GT6 siano finalmente stati ricompensati e tutto sommato credo di essere ora io in debito: ci sono le partite veloci on line con uno strano funzionamento soprattutto se uno ha una rete wireless ma quando funziona tutto è uno spettacolo.... te le dai di santa ragione....

io gioco pochissimo, ma mi diverto un sacco , non posso fare paragoni se non con GT5/6 iniziale ed è tutta un'altra storia, godibilissimo sebbene semplificato nei settaggi risp. a GT4, ci son cose di cui farei a meno come i salti sulla luna o il ri-nuovo b-spec a fronte di altri milioramenti come l'allargamento del parco auto sporattutto classiche e di circuiti. Ad esempio il vecchio sistema per disegnare i circuiti a me piaceva anche se embrionale, fosse stato sviluppato e reso veramente editabile sarebbe stato interessante: io mi ero settato dei circuiti con salite e discese, e paraboliche veramente entusiasmanti.... per me era da portare avanti...