Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-15, 10:17 PM   #1
gs75
Utente Junior

gs75 è un newbie...
predefinito primo acquisto indecisione e confusione

Salve a tutti, sicuro di essere in buone mani, vi anticipo che sono nuovo e fiero di far parte del forum. In questi giorni ho già guardato i post precedenti per i primi acquisti ed ho capito che come primo acquisto da utilizzare su piazzali ecc mi devo indirizzare su scala 1/10 trasmissione cardanica... almeno già ho una base di partenza. Facendo un giro nei negozianti della mia zona (catania) ho notato secondo me che tutti ti propongono quello che è meglio x loro. Quasi tutti trattano il marchio HIMOTO e nessuno parla di Kyosho o Thunder tiger come dai vs precedenti post.... mi permetto di postare il link di quello che con il budget che ho mi hanno tutti proposto....

INTREPID 1/10 RTR TOURING

TAIPAN XRS 1/10 HIMOTO MOTORE A SCOPPIO | HimotoRacing.it

questi due modelli mi piacciono ma non mi convincono bene...
quello che mi ha attirato parecchio è un modello della kyosho che a catania non si trova. solo on line sul sito rcitalia ecco il link

DRX 2010 FORD FIESTA S2000 SYNCRO KT-200, produttore Kyosho, codice 31050in vendita su Rc Italia

questo mi piace anche se è monomarcia ed ho paura del servizio post vendita tipo assistenza ricambi ecc ecc.
Ringrazio tutti in anticipo per un vostro sincero parere
gs75 non è in linea   Rispondi quotando