Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Il problema é il motore troppo spinto su una macchina come la Losi , quindi si potrebbe ragionare di ridurre l'efficienza dello stesso castrandolo elettronicamente , anche perché se monta un pignone adatto senza castrarlo con un motore così é un 13 avrà troppa spinta sotto conseguenza macchina ingestibile , già la losi di suo é super reattiva . Io prenderei delle batterie leggere da 4500mha con 45/50C tipo le nanotech A-spec che spingono tanto e sono leggere ovviamente a 4s , potresti fare l'esperimento delle 3S e tirare sul'elettronica come parametri in modo da avere sempre un motore pronto ma che riamane " nella norma " a quel punto su con i C di scarica tipo una 5500 con 70C a quel punto monti un pignone da 15 .
Non capisco sta smania di motore super spinti io ora giro con il 1700kv e 1900kv sulle piste veloci
|
capito grazie 1000.
il discorso del motore è stato affrontato con il negoziante che mi ha sottoposto a due scelte o caste 2200 con mamba moster 150a o la combo toro sopraelencata, dicendo che sono ottimi motori testati dalla maggior parte dei clienti losisti e molto gestibili sulle programmazioni.
abbiamo affrontato anche il discorso pignoni e corone molto simile al tuo, mi ha anche detto che rispetto alla mi ex 2.0 eu (convertita ) la 3.0 è molto meno nervosa...