Discussione: Wappen von Hamburg
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-15, 11:11 AM   #2
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao . un laboratorio niente male . questo link da cui attingere quyalche info Wappen von Hamburg I (secondo me)

Ultima modifica di SergioD; 15-03-15 a 11:59 AM
SergioD non è in linea   Rispondi quotando