Uhm.. ok, forse ho fatto un quadro sbagliato della situazione

Allora, qualche mese fa mio marito, al supermercato mentre facevamo la spesa, ha visto un micro elicotterino telecomandato e l'ha comprato. Una roba da 30 € per capirsi.
Mentre eravamo in giardino a giocarci, lui giocava e io lo guardavo chiacchierando, mi ha raccontato come da bambino volesse la macchinina telecomandata ma non l'avesse mai avuta.
Io ho drizzato le orecchie e così è venuto fuori che gli sarebbe piaciuto ai tempi avere la classica macchinetta radiocomandata ma non l'ha mai avuta. Non perchè ne volesse una troppo costosa, ma semplicemente così, non è mai arrivata, punto.
Mio marito è appassionato di altre cose (viaggi, fotografie e computer).
gli piacerebbe sicuramente una macchina radiocomandata, sono IO che, per fare le cose in grande, "da adulti", ho pensato "e se invece che quella da supermercato, gliene comprassi una un po' più seria?" Un
po' più seria, non professionale, non per le corse, per far giocare il bambino che non l'ha avuta da piccolo in giardino qualche volta facendolo divertire come un adulto, che tradotto è una cosa che giri più veloce di quelle da supermercato, faccia qualche dosso, qualche drift ecc.. ma mio marito non ci passerà ore e ore, ci giocherà con immenso piacere, ma non gli interessa la parte meccanica. Inoltre, se fosse un bambino magari si metterebbe lì a smanettare ecc.. adesso lavorando le ore non le avrebbe nemmeno, e quelle che ha le dedica ai suoi interessi. Sicuramente gradirebbe la domenica pomeriggio passare un'oretta in giardino a giocare. Ancor più sicuramente gradirebbe non doversi perdere tra mille informazioni ma trovarsi il "lavoro" già fatto.
L'assegno, o meglio la scatola la faccio già, l'ultima aveva dentro un diorama di un pc portatile in modo che potesse comprarsi il modello che più gradiva.
E' possibile, non lo escludo affatto, che io abbia puntato troppo in alto?!
Può essere!! Sono approdata apposta qui per capirlo
Spero di aver meglio delineato la situazione, forse sono stata troppo poco esaustiva delle mie esigenze, perdonatemi è l'ignoranza nel settore