kristal, nel mucchio hai scelto un buggy 4wd 1/8, motorizzazione brushless, batterie lipo. Sei molto oltre quello che mi pare volessi acquistare e quelli che dici essere i limiti del consorte ( in termini di impegno, beninteso). Di attrezzi simili ne ho a casa due, uno mio e uno di mio figlio. Non ci giochiamo in giardino con quelle, ci facciamo gare con tutti gli annessi e connessi in termini di guasti e ripristini, manutenzioni e modifiche. Un kit affidabile, partendo dal nulla, comincia a costare un millino. Mi restano forti dubbi che per meno di un terzo forniscano un modello con le stesse caratteristiche dei miei. Da lì, l'appellativo di cinesata. perchè poi in foto si somigliano tutti e i video... sta sicura che ogni baracca ha almeno un video ufficiale che la mostra in tutto il suo splendore.
Tornando al regalo quelli che abbiamo segnalat, traxxas compreso, sono oggetti con una buona affidabilità. Nel caso dei 2wd, sicuramente meno prestazionali di un 4wd, ma santa pace, stiamo parlando di girare in giardino, ci sono meno parti meccaniche in movimento ( quindi minori usure, minori manutenzioni....) e consumi ridotti. Insomma, quel che non c'è non si può rompere, malgrado Murphy.
Se vuoi ti metto un paio di filmati miei, dei miei giocattoli in giardino.
Questi bene o male puoi permetterti di tirarli fuori, usarli, dargli una soffiata di compressore e riprenderli dopo due mesi; magari ogni tanto una controllatina ma con poco impegno.