Discussione: Consigli per inesperta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-15, 01:27 PM   #1
Krystal
Utente Junior

Krystal è un newbie...
predefinito Consigli per inesperta

Ciao a tutti
vorrei realizzare un desiderio che mio marito aveva da bambino (e ancora ha ) una macchina radiocomandata.
Inutile dire che non ho la più pallida idea di come muovermi, ho solo capito che non è il caso che compri una cosa al supermercato.

Di base ci giocherebbe in giardino (collina, piccoli dossi, erba e autobloccanti, cordoli), so che gli piacerebbe un modello di auto da fuori strada e non girerebbe in pista, sicuramente vorrebbe andare veloce ma non farebbe gare con nessuno quindi dovrebbe avere potenza a sufficienza da muoversi in giardino ma non serve che sia un missile. Facile da usare per chi come lui non ne ha mai avuta una e al massimo ha giocato da bambino con quella di qualche amico (modelli da negozio di giocattoli) e che consenta un'autonomia di gioco di un'oretta..
Credo di dovermi orientare sull'elettrico perchè ho letto che quelle a scoppio richiedono molta manutenzione.

Vorrei cominciare con un modello che lo prendi, lo accendi e lo fai andare; se poi si appassionerà sarà lui a decidere in futuro di optare per modelli più performanti, per ora l'opzione migliore è qualcosa da mettere subito su strada.

Non ho la più pallida idea di come muovermi o cosa dovrei considerare.
Vi sarei grata se poteste aiutarmi a fare questo regalo a mio marito
Krystal non è in linea   Rispondi quotando