Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-15, 04:38 PM   #2
cervotto
Utente Senior

cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
Ciao e tutti, dopo essere passato dalle presentazioni oggi ho aperto la scatola e ho iniziato i lavori!
ho notato subito che le sagome di compensato dei ponti e falsa chiglia(credo si chiami così!) non corrispondono esattamente ai disegni in scala 1:1, comunque ho iniziato a numerare e assemblare le prime parti modificando qua e là gli incastri non perfetti.
Detto questo per ora pian pianino sto andando avanti, spero di non aver fatto troppe cavolate che poi magari salteranno fuori!!
appena posso metto foto degli avanzamenti e chiedo a chiunque conosca questo modello di darmi dritte il più possibile prima di sbagliare appunto....
Ringrazio molto dello spazio e chiunque voglia condividere pareri con me e sopratutto darmi insegnamenti, sono tutt'orecchi e ovviamente critiche bene accette!!!

ecco le prime foto...

Cosa sono quei listelli a "muro di mattoni" su chiglia e ruota di prua? Ci vanno spezzono retti, uno o due per la chiglia con eventuale incastro obliquo (palella) poi verticali obliqui sulla ruota di prua.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando