anche io... all'inizio ...ho trafficato con resina e stampi...e conti alla mano..
considerando il costo dei materiali,la quantità di "scarto" che risultava stampando con metodi casalinghi,e il tempo investito...per fare dei numeri non conveniva....
quando sei solo un "appassionato"...che fa qualche lavoro ogni tanto...attrezzarsi per stampare grandi numeri con una qualità medio/alta..a mio avviso non ha senso....quando sai cosa spendi facendo fare le resine o il metallo fuori e decidi che và bene...tù puoi procedere con altre cose....
poi se uno stampo viene male (e succede)....delle stampate escono male (e succede) sono fatti...e costi...di chi ti fa il lavoro....
se si rompre quelche pezzo della centrifuga o della macchina per fare le resine sono fatti suoi.....
quando succedono a tè sono altri costi (e tempo perso) che si aggiungono a quelli da sommare per il tuo lavoro....
se devi stampare migliaia di kit uno ci può pensare....ma per fare 200/300 stampate????...io ho i miei (fondati) dubbi....
quindi...come ti dicevo...ognuno fa le sue scelte....
ci sono "produttori" che stampano in ditta...altri che fanno fare fuori...sono scelte commerciali che ognuno fa a casa sua.....
cmq......buona fortuna per i tuoi esperimenti....