Nessun problema nemmeno da parte mia carissimo Mario...........figurati ognuno è liberissimo di fare come vuole........ quando ti fotocopiai e spedii la vista del fasciame di carena pensai a qualcosa che ti sarebbe servito per avere un buon spunto per realizzare la carena, proprio come ti ha mostrato Ostan con la sovrapposizione su una Tua foto. Questo solo perché come amico volevo darti un qualcosa di attendibile e non per criticare, denigrare il Tuo lavoro per carità, alla fine ognuno può metterci sul suo fasciame anche i chiodi da 40..........contento lui contenti tutti. Anche il buon Antonino secondo me voleva farti fare un figurone dandoti i suoi consigli migliori anche dei miei. Consigliare ad esempio ad una persona.........."tanto sta dentro casa tua e nessuno lo vede" per me non è un discorso costruttivo, se io sbaglio e nessuno me lo fa notare mi fa incazzare, al contrario............ammiro coloro che mi mettono in guardia su un qualcosa che sto sbagliando. Sapessi quante bistecche ho arrostito, come dice il buon Federico, con il pero con tutti gli errori che ho fatto e ricominciato da capo i pezzi, ma va bene così lo faccio ben volentieri perché voglio perfezionarmi. Ammiro le persone che costruiscono il proprio modello con gli anni e con tutti i sacri crismi, impegno e determinazione, alla fine non serve riempire casa di flotte navali per il semplice gusto di ricevere ospiti e farsi tirare pacche sulle spalle.
|