penso che questo scambio di opinioni sia avvenuto qua per il semplice fatto che sia il piu' combattuto .del resto un wip animato e' sempre piacevole se e' seguito.Per quel che riguarda l'essenza del discorso esso e' da considerarsi valido ed applicabile in tutte quelle circostanze in cui un intervento volto a sottolineare alcuni aspetti non proprio corretti venga interpretato immediatamente come un attacco verso l'operato di altrui modellista.attenzione . non e' sempre cosi' :in alcuni casi a seguito di suggerimenti anche visivi ho notato con stupore che non solo li si era presi per cosi' dire in considerazione ma addirittura con gran intraprendenza si agiva ancora meglio di cio, per quanto limitato, quel consiglio suggeriva.ora e' vero che non tutti si possono trovare allo stesso livello ma... come dire se taluni o tal'altri rivolgono un certo interesse al nostro lavoro, almeno che cio' faccia piacere,penso che sia un requisito minimo per stare in un forum.RIBADISCO CHE IL LUOGO DELLA CONVERSAZIONE E' OCCASIONALE ma che puo' rispecchiare una situazione generica che si puo' riscontrare sul forum
|