Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-15, 11:34 PM   #29
Roby278
Utente

L'avatar di Roby278

Roby278 diventerà qualcuno prima o dopo!Roby278 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale Visualizza il messaggio
A veder ste cose mi vien voglia di prendere il mio modello è gettarlo violentemente contro il muro...

Ciao Ale. Un tot ( e che tot ) di anni fa andavo a liceo (!) avevo un bel dominator rosso fiammante e un arai Doohan replica come quello che ho come immagine dell'avatar, compravo assiduamente due riviste: motosprint e tuttomodellismo. In un numero di quest'ultima avevano pubblicato un articolo di un modellista spagnolo che aveva fatto una NSR 500 di Criville. Ho letto, riletto, studiato quell'articolo per svariato tempo, giungendo a una conclusione: ok, non ce n'è, 'na roba così è fuori dalla mia portata...molle autocostruite, dettaglio di manubri etc, no no, questo è un marziano. Ho ritrovato la rivista in cantina dai miei qualche tempo fa ( cercavo un motosprint d'annata, era il momento trip del gamma di schwantz..) l'ho riletta con piacere, ho ritrovato l'articolo: gran bel kit, ma... Appunto: gran bel kit con tanti tanti ma!
Il tuo è un bel modello, pulito, personalizzato secondo i tuoi gusti, ma attenendosi alla realtà, realizzato con passione e attenzione, non merita assolutamente di essere spiaccicato contro un muro. Io ho buttato decine ( e non scherzo ne' esagero) di moto perché andando avanti non le trovavo all'altezza di quelle nuove che facevo, e ti assicuro che me ne sono pentito;in un modello, per quanto criticabile, lasci sempre qualcosa di te, e vedere un vecchio modello, con tutti i suoi difetti, è come guardare una foto di quando andavi a liceo: fa comunque sempre piacere, e ti strappa sempre un sorriso, che è una cosa impagabile!
Sono convinto che se la passione per la moto e il modellismo non ti passerà arriverai a livelli che adesso non pensi di poter raggiungere. Buon lavoro, attendo impaziente un tuo nuovo wip.

Grazie Mauro e Monster... Si vede che è una vita che non giro in una pista vera!!!!
Roby278 non è in linea   Rispondi quotando