Discussione: volo a lunga distanza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-15, 05:00 PM   #7
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TF97 Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Sono un ragazzo che frequenta l'itis, faccio quarta elettronica. Per il prossimo anno, che farò l'esame di maturità, vorrei presentare qualcosa di bello. Ho pensato ad un elicottero radiocomandato con un dispositivo di puntamento, per fini militari insomma. Avrei bisogno di aiuto, vorrei sapere che elicottero (con motore a scoppio ovviamente) potrebbe trasportare qualcosa. Inoltre, ammesso che io non sappia nulla su elicotteri, avrei bisogno che voi mi aiutaste dicendomi tutti i pezzi che mi servono, che motore dovrei prendere ecc...
Grazie mille per il disturbo a chi mi risponderà.!
Sottovaluti un problema , la capiacita' di portare un elicottero.......... ti assiucuro che ci vogliono mesi se non anni per avere la padronanza del mezzo sopratutto se poi quest'ultimo deve portare un carico , in quanto devi orientarti su classi 700 ed oltre , oggetti con pale di 1 metro e 30 assolutamente da non mettere in mano a un neofita. Vai su un drone .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando