Discussione: EFlite 180QX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-15, 10:18 PM   #2
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Oggi sono andato a prendere un esc ed il drone era lì... Ci ho pensato e ripensato ed alla fine mi sono deciso...
Ho portato a casa il 180QX con la spektrum dx6i.
Ci vuole un po' di tempo per settare correttamente la radio per abilitare la cam e le 3 modalità di volo.
Sul manuale è spiegato, ma ho trovato un video che spiega in maniera molto semplice come fare:

Ho anche preso una seconda batteria ma al momento ho fatto solo un paio di voletti in casa. Nella modalità semplice è abbastanza facile controllarlo. In quella intermedia inizia ad essere parecchio irruento. Nella modalità "pazza".... La lascio ad altri!!!!

Più avanti vediamo come va...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando