Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-15, 05:23 PM   #3
nuvo
Utente Senior

nuvo è un newbie...
predefinito

piccolo aiornamento:

ho buttato tutto quel che avevo fatto e sono ripartito da zero.

Complici alcuni lavori di altri utenti che partecipano al contest mi è arrivata l'ispirazione. vi avrei postato tutto ieri, ma dopo svariate ore di lavoro il file mi ha dato un errore dopo la modifica di uno schizzo collegato ad altro e non sono riuscito a recuperarlo.

Fesso io che non ho salvato passo passo, tant'è oggi mi sono rimesso sotto e vi posto le foto del pickup completo di parafango posteriore (da rivedere), parziale parafango anteriore, cofano e mascherina...

a voi i commenti

Icone allegate
[group build] code name 979...-pickup-monkey-garage-step-ii.jpg   [group build] code name 979...-pickup-monkey-garage-step-ii-1.jpg   [group build] code name 979...-pickup-monkey-garage-step-ii-2.jpg  

[group build] code name 979...-pickup-monkey-garage-step-ii-3.jpg   [group build] code name 979...-pickup-monkey-garage-step-ii-4.jpg   [group build] code name 979...-pickup-monkey-garage-step-ii-5.jpg