Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-15, 01:37 PM   #15
zedda91
Utente

zedda91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
guarda, io ho sempre voluto modelli a scoppio perche' l'elettrico non mi ispirava data l'autonomia, poi ho visto un amico con un Emax e combo losi 1700kv che arrivava a quasi 1 ora di autonomia con una 5000mAh , cosi' mi son deciso a convertire una buggy in elettrico usando un 1900kv che consuma un pelo di +,ma il mezzo è più leggero, quindi sarei andato a compensare....appena ordinato tutto il materiale mi dissero su un'altro forum che masismo arrivavo a 10 minuti di autonomia con la buggy elettrificata, stavo gia per disdire tutti gli ordini, poi ho voluto provare, perche' comunque non credevano nemmeno all'ora scarsa di autonomia del mio amico, cosa che avevo verificato di persona....al 1° utilizzo in pista non essendo esperto andavo piano e ci ho fatto (se non ricordo male) un 50 minuti a batteria, poi pian piano prendendoci la mano e andando + forte la durata delle batterie è scesa a circa mezz'oretta-25 minuti.

Ora questo mio amico ha un G3 della TT, di serie ha un 2000kv, arriva si e no a 20 minuti di autonomia con le stesse batterie di prima, quindi variando anche di poco i kv, la durata varia parecchio....come metodo di confronto in pista abbiamo inziiato a girare insieme, lui ha finito le batterie, io ho girato mentrele cambiava e almeno altri 5 minuti dopo che e' rientrato, tempo che le ho cambiate io, poco dopo ha dovuto ricambiarle lui, quindi l'autonomia è inferiore a quella della mia buggy.

il paragone invece con il 2450kv della 1:10 non posso farlo, ha tutt'altro peso, 45 minuti a manetta non me li leva nessuno con batterie da 4000mAh.

Chiusa parentesi;-)
hhaaha tranquillo la puoi aprire quando vuoi la parentesi
mi fà piacere sentire esperienze
zedda91 non è in linea   Rispondi quotando