Discussione: buggy per divertimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-15, 09:20 AM   #7
brillantino
Utente Junior

brillantino è un newbie...
predefinito

Buon giorno e grazie a tutti per le risposte....mastino scusami mi potresti gentilmente spiegare cio che zedda a sbagliato in modo da capirci qualcosa? Da quanto ho capito....il buggy che ho linkato non e bello e tutaa la spiegazione sul motore elettrico in dei punti non e corretta.In piu il buggy di cui avevo chiesto lumi , il kyosho inferno 7.5 sport 4 va bene per fare cio che voglio fare io oppure mi si smonta in mano alla prima apertura di gas? Leggendo i post anche piu datati dove anche tu dai delle opinioni ho capito che in una pista il kyosho non e performante ma per farlo derapare , saltare dei marciapiedi , fargli fare delle accellerazioni brucianti e dei rettilinei ad alta velocita puo andar bene? So che il buggy e poco indicato per fare certe cose ma a me esteticamente piaciono i buggy! Quel buggy l'ho scelto perche a buon mercato , circa 350 euro prendo il buggy che e praticamente nuovo , con configurazione a scoppio come nasce di fabrica ma con gia il kit di trasformazione per elettrificarlo , una radio spectrum dx3s con gia i sensori per la telemetria cosi non devo stare a comprarla e sono soldi che risparmio in piu ha anche il kit completo per convertirla in gt e cio mi attira perche mi piace molto cambiare. Consigli?
brillantino non è in linea   Rispondi quotando