Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-15, 10:57 PM   #6
zedda91
Utente

zedda91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Sulle combo non ti so dire, a me quelle di hobbyking non mi sembrano male e costano sotto gli 80 euro, io andrei su quelle,che poi a vederle sono identiche a combo Toro o altre anche + costose, sempre cinesi.

wewe sei sparito tra le piste???

grazie per la risposta

allora una 5000mah 6s su per giu fa un chilo

a parte gli scherzi, superando il voltaggio delle 4s di solito si riduce la capienza cercando di uguagliare il peso della 4s o meglio di ottenere la stessa potenza che sarebbe volt*mah...
per esempio 3000*22.2 = 4500*14.8

quindi visto che un motore da 1400kv consuma pochissimo (alcuni anche 1ampere a vuoto) potrei ottenere gia un ottima autonomia con una da 2450mah...
che equivale quasi a una 11.1*5000 che a me durava 13 minuti di piazzale o 12 di pista ciclabile...
quindi penso di riuscire a stringere almeno 14 minuti con una da 2450 (che sono sempre 430grammi di batteria)...

quindi stando basso con la capacita si puo eguagliare il peso di un normale buggy a 4s....
con la differenza che il motore e l'esc con 60 Ampere scarsi non si intiepidiscono nemmeno...

la potenza rispetto a prima l'ho triplicata (almeno su carta) quindi se sto tranquillo con il grilletto forse posso anche aumentare l'autonomia...

per quanto riguarda le combo non credo ce ne siano da 1400kv... comunque il motore l'ho gia preso quindi mi serve solamente un esc onesto che regge fino a 6s...

e ci sono questie non riesco a scegliere

xerun 150a v2.1
quicrun 150a
lrp ix8
toro 150
trackstar 150a gen2
mamba max pro

quale mi consigliate?
zedda91 non è in linea   Rispondi quotando