Discussione: Un saluto a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-15, 07:04 PM   #1
Paio89
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 4
Paio89 è un newbie...
predefinito Un saluto a tutti!!

Ciao a tutti ragazzi, sono venuto a far parte del vostro forum, per ricevere qualche consiglio e imparare qualche trucchetto in quanto sono nuovo e principiante nel modellismo dinamico..
Paio89 non è in linea   Rispondi quotando