Discussione
:
Un saluto a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
27-01-15, 07:04 PM
#
1
Paio89
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 4
Un saluto a tutti!!
Ciao a tutti ragazzi, sono venuto a far parte del vostro forum, per ricevere qualche consiglio e imparare qualche trucchetto in quanto sono nuovo e principiante nel modellismo dinamico..
Paio89
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Paio89
Trova altri messaggi di Paio89