Quote:
Originariamente inviata da striker54°
wow, quanti ricordi...avessi il tempo  , per me la realizzazione di questi kit ti riempie di soddisfazione perché trattasi di lavoro artigianale puro, è una cosa fantastica arrivare alla fine perché ti rendi conto che veramente ci ha messo del tuo, non vedo l'ora che tu lo finisca, una richiesta...avresti voglia di fare un thread più particolareggiato nelle modifiche? tipo quelli che facevo io con tanto di freccette e spiegazioni dell modifiche?, te lo chiedo cosi se mai avessi tempo e voglia di farne una saprei dove attingere delle info importanti senza impazzire...sono sicuro che quando sarà finito sarà spettacolare!!!  ..èer l'alluminio per dare un effetto più brillante io davo il primer poi il nero lucido e infine alluminio sopra.
|
Concordo,la soddisfazione è tanta non paragonabile con nessun altro kit, almeno di quelli che ho montato io, però c'è veramente da impazzire. Adesso per esempio devo rimodificare ancora la carrozzeria perché chiude ma tocca il roll-bar anteriore e ho paura che una volta verniciato il tutto possa cambiare ancora. Per i dettagli del wip vedo di fare il possibile